A- A+
Cronache

Il giorno dopo la drammatica morte dell'ex maglia rosa Michele Scarponi, investito durante un allenamento in bici, altri due ciclisti vengono travolti sulla strada: uno di loro è morto, l'altro ferito. Si è trattato di due incidenti distinti, avvenuti però a distanza di pochi chilometri uno dall'altro sulla strada statale 16 in Molise, a poca distanza da Campomarino, in provincia di Campobasso.

Gli agenti di polizia del commissariato di Termoli sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dei due impatti. Secondo i primi riscontri, ad essere coinvolti dovrebbero essere due diversi automobilisti. Il primo, alla guida di un suv, ha investito un uomo in bicicletta quando da poco erano passate le 22. Il ciclista è rimasto ferito e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise che lo hanno trasportato al San Timoteo di Termoli dove è stato medicato ed ora è sotto controllo medico.

Pochi chilometri più avanti è stato trovato invece sull'asfalto il corpo dell'altro ciclista. Entrambi gli uomini investiti sono cittadini stranieri.

Tags:
ciclisti morti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.