A- A+
Cronache
Gli mancano i nonni: bimbo ruba l’auto ai genitori e guida per 160 chilometri

Non vedeva i nonni da tempo e non voleva aspettare oltre: così un 12enne ha rubato l’auto ai genitori e guida to per 160 chilometri 

Storia commuovente e incredibile in Germania. Un ragazzino di soli 12 anni ha guidato un'automobile, con un suo amichetto a bordo, per rivedere e riabbracciare i nonni, distanti centinaia di chilometri. L'auto  era quella dei suoi genitori: lui ha acceso il motore ed è partito dalla cittadina tedesca di Limbach-Oberfrohna, dove abita insieme a loro. Come racconta la stampa tedesca, ha saputo guidare molto bene fino ad arrivare a Bamberg, località distante ben 161 chilometri da casa sua e soprattutto cittadina in cui vivono i nonni.

Dopo aver saputo il fatto, il padre e la madre sono rimasti a lungo in silenzio di fronte al poliziotto che ha raccontato a loro l'impresa del figlio.  Un portavoce della polizia ha detto al quotidiano The Local: "Per fortuna non è successo niente, ed è quasi un miracolo. E' riuscito a non avere incidenti in quasi 200 chilometri di strada".  

Tags:
bimbo ruba auto vedere nonnibimbo guida auto vedere nonni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.