A- A+
Cronache
Gli Obamas non hanno ancora capito la lezione di Trump

Obama non ha ancora capito veramente perché la Clinton e il Partito Democratico Usa hanno perso le elezioni e le ha vinte Trump.

La riprova è il persistere in comportamenti “radical - chic” che fanno infuriare i poveri “veri” e non quelli da “salotto” che tanto piacciono all’élite mondiali e ai “poteri forti” (se ci sono).

L’ultima che ha combinato Barack e la consorte Michelle è un viaggio in un resort in Italia (chi paga?), precisamente a “Borgo Finochieto” (sic), vicino Siena. Oggi attesi indovinate dove? A Firenze dall’amico Renzi…

Con tanto di scorta di caccia americani e solito codazzo di auto.

Intanto sabato c’è stata la cena con tanto di chef (che una volta si chiamavano cuochi e cucinavano meglio) a casa dell’ex ambasciatore Usa, dopo una partita a golf per l’ex Presidente Usa e il solito gelatino radical per la moglie (ma non era per i cibi ipocalorici?).

Quanto batoste elettorali serviranno ancora per far capire loro che sono comportamenti che non si addicono alla “sinistra”, seppur Usa?

Tags:
obama italia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.