A- A+
Cronache
Greta Thunberg: botte da orbi su Twitter tra Parisi, Pavone e Cuccarini

Heather Parisi di nuovo ai ferri corti con Lorella Cuccarini, e stavolta nella faida tutta al femminile tra le due  (ex) showgirl arriva anche la terza incomoda Rita Pavone.

O meglio, quest'ultima è l'elemento scatenante del nuovo scontro. Il tutto avviene su Twitter, dove la Pavone attacca Greta Thunberg, la sedicenne svedese candidata al Premio Nobel per la Pace, somigliante - secondo l'ex Giamburrasca della canzone - alle bambine dei film horror.

Dopo la valanga di critiche e commenti negativi, la Pavone viene illuminata sul fatto che la ragazzina soffre di sindrome di Asperger e chiede scusa sempre su Twitter. Ma il primo tweet, quello in cui denigrava la giovane Thunberg, è diventato virale ottenendo financo il like della nuova autorevolissima osservatrice politica e tuttologa sovranista Lorella Cuccarini.

A quel punto la Parisi non può esimersi dal dire la sua e, di nuovo su Twitter, replica al post della Pavone "piaciato" dalla rivale Lorella, tuonando: "La diffidenza, il disprezzo nei confronti del diverso, la paura dell'estraneo e la tendenza a sentirsi meglio degli altri, sono sintomi inequivocabili di razzismo. A Greta Thunberg è stata diagnosticata sindrome Ausberger (refuso per Asperger, ndr) e OCD. Provo vergogna per Rita Pavone e chi ha messo like".

Insomma, la guerra tra (ex) showgirl italiane è diventata, con l'ingresso di Rita Pavone nell'agone, un triangolo di veleni e di frecciate al vetriolo digitali. Ora attendiamo con trepidazione il parere istituzionale delle sorelle Lecciso, un'analisi geopolitica delle gemelle Kessler e una dissertazione storico-sociologica di Alessandra Martinez

 

Tags:
greta thunbergtwitterrita pavoneheather parisilorella cuccarinicuccarini pavone parisi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.