A- A+
Cronache
Greta Thunberg: botte da orbi su Twitter tra Parisi, Pavone e Cuccarini

Heather Parisi di nuovo ai ferri corti con Lorella Cuccarini, e stavolta nella faida tutta al femminile tra le due  (ex) showgirl arriva anche la terza incomoda Rita Pavone.

O meglio, quest'ultima è l'elemento scatenante del nuovo scontro. Il tutto avviene su Twitter, dove la Pavone attacca Greta Thunberg, la sedicenne svedese candidata al Premio Nobel per la Pace, somigliante - secondo l'ex Giamburrasca della canzone - alle bambine dei film horror.

Dopo la valanga di critiche e commenti negativi, la Pavone viene illuminata sul fatto che la ragazzina soffre di sindrome di Asperger e chiede scusa sempre su Twitter. Ma il primo tweet, quello in cui denigrava la giovane Thunberg, è diventato virale ottenendo financo il like della nuova autorevolissima osservatrice politica e tuttologa sovranista Lorella Cuccarini.

A quel punto la Parisi non può esimersi dal dire la sua e, di nuovo su Twitter, replica al post della Pavone "piaciato" dalla rivale Lorella, tuonando: "La diffidenza, il disprezzo nei confronti del diverso, la paura dell'estraneo e la tendenza a sentirsi meglio degli altri, sono sintomi inequivocabili di razzismo. A Greta Thunberg è stata diagnosticata sindrome Ausberger (refuso per Asperger, ndr) e OCD. Provo vergogna per Rita Pavone e chi ha messo like".

Insomma, la guerra tra (ex) showgirl italiane è diventata, con l'ingresso di Rita Pavone nell'agone, un triangolo di veleni e di frecciate al vetriolo digitali. Ora attendiamo con trepidazione il parere istituzionale delle sorelle Lecciso, un'analisi geopolitica delle gemelle Kessler e una dissertazione storico-sociologica di Alessandra Martinez

 

Tags:
greta thunbergtwitterrita pavoneheather parisilorella cuccarinicuccarini pavone parisi
in evidenza
Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

Cronache

Lampedusa contro le sigarette
Stop al fumo in spiaggia

i più visti
in vetrina
GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.