A- A+
Cronache
Grillo, stupro di gruppo anche sull'altra ragazza. Aggravante per Ciro e amici

Grillo, stupro di gruppo anche sull'altra ragazza. Aggravante per Ciro e amici

Il caso dello stupro di gruppo del figlio di Beppe Grillo e dei suoi amici continua a registrare nuovi colpi di scena. Si aggrava la posizione di Ciro e dei suoi compagni accusati di violenza sessuale ai danni di una ragazza italo-norvegese. Cambia il capo d'imputazione, i pm mettono agli atti che anche sulla seconda donna presente in casa ci furono delle violenze. Così - si legge sul Corriere della Sera - ecco le accuse riscritte e notificate di nuovo. Il procuratore Gregorio Capasso e la sostituta Laura Bassani hanno modificato soltanto il secondo dei vecchi capi di imputazione, cioè quello che riguardava le fotografie a sfondo sessuale scattate accanto a Roberta (una delle due ragazze vittime degli abusi) mentre lei dormiva. La ragazza non si accorse di niente ma tre dei quattro inquisiti fecero fotografie oscene in posa vicino a lei. Nel vecchio capo di imputazione non erano specificate le singole condotte dei tre ragazzi che non in tutte le foto erano identificabili. I loro nomi compaiono nell’episodio delle foto ma anche nell’altro capo di imputazione (sempre violenza sessuale di gruppo) che li chiama in causa con l’altro indagato, Francesco Corsiglia.

Gli indagati - prosegue il Corriere - dicono che dopo l’episodio con Francesco (per loro «consensuale») Silvia è uscita in auto proprio con Francesco, Vittorio ed Edoardo a comprare delle sigarette mentre Ciro dormiva. Lei invece non fa alcun cenno alle sigarette. Zero. Quando furono sentiti la prima volta, i ragazzi indicarono il tabaccaio da cui dicono di essersi serviti. Ma gli inquirenti fecero domande al tabaccaio sbagliato e così una delle richieste recenti dei loro avvocati (accolta) è stata proprio sentire il tabaccaio giusto. I legali degli inquisiti potrebbero ora chiedere nuovi interrogatori e in ogni caso entro fine maggio la Procura dovrebbe decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio.

Commenti
    Tags:
    grillocaso grillobeppe grillofiglio beppe grillociro grillostupro gruppo figlio grilloverbali stupro figlio grilloprocesso ciro grillo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.