A- A+
Cronache
Weinstein, vittima Cara Delevingne: "Mi chiese rapporto bisex" - le FOTO nuda

Lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein ha fatto uscire allo scoperto tante presunte vittime delle sua avances sessuali. In Italia la principale accusatrice è stata Asia Argento, con tutte le polemiche che sono seguite. Ma anche la modella e attrice Cara Delevingne ha rivelato una storia torbida riguardante i presunti vizietti del più potente produttore di Hollywood. 

La Delevingne, che in passato dichiarò senza remore che le piaceva moltissimo "stare nuda" e che si è sempre definita liberissima dal punto di vista della sessualità, sbandierando molti amori saffici, ha raccontato un aneddoto scabroso su Weinstein. "Mi telefonò chiedendomi se ero lesbica, così a brutto muso. Stavo per rispondergli a tono ma lui continuò, dicendo che, se lo fossi stata, non avrei avuto alcuna possibilità di carriera a Hollywood".

Ma non finisce qui. Una sera, la Delevingne fu convocata dal produttore in una stanza d'albergo per discutere di un film in cui era stata indicata come possibile protagonista. La Delevingne accettò l'invito ed entrò nella camera lussuosa trovandosi di fronte il tycoon e una donna. "Fui sollevata di vedere un'altra donna nella stanza, mi fece sentire meno in pericolo". Ma le mire di Weinstein, secondo la Delevingne erano altre: "Mi chiese di baciare la sconosciuta davanti a lui", evidentemente intenzionato a veder consumare un rapporto bisex. Ma la Delevingne rifiutò categoricamente, respingendo anche il bacio sulle labbra da parte del produttore. Un rifiuto che non le costò nulla dal punto di vista della carriera, perché - per sua stessa ammissione - ottenne comunque la parte. 

Tags:
harvey weinsteinasia argentocara delevingnenudasesso a tre

in vetrina
Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo nella Casa? Le parole di Scheri

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo nella Casa? Le parole di Scheri

i più visti
in evidenza
"Mai amato Silvia Provvedi" Su Belen e Moric rivela che...

FABRIZIO CORONA CHOC

"Mai amato Silvia Provvedi"
Su Belen e Moric rivela che...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.