A- A+
Cronache
I Cerea si prendono la Villa Reale di Monza

La famiglia bergamasca Cerea si aggiudica la gestione della ristorazione della Villa Reale di Monza. Come scrive Pambianco, i Cerea arricchiscono la loro collezione che comprende Da Vittorio (tre stelle Michelin), la gestione alberghiera e banchettistica del Relais&Chateaux Cantalupa a Brusaporto, la pasticceria Cavour a Bergamo Alta, la ristorazione dell’hotel Excelsior Gallia a Milano e l’azienda di catering Vicook.

“Per noi è motivo di grande orgoglio poter affiancare il nostro nome a una realtà prestigiosa come quella di Villa Reale a Monza, contribuendo con la nostra esperienza di ristorazione a incrementare il suo successo, anche per il turismo straniero” dichiarano i fratelli Cerea. L’accordo partirà oggi, 10 dicembre, per una durata di due anni con la possibilità di proroga.

Sempre come scrive Pambianco, per Villa Reale è il terzo cambio di gestione in poco tempo, dopo l’esperienza con la ristorazione del gruppo Fedegroup guidato da Marcello Forti, quindi del gruppo Ottaviani che aveva creato la società ItMonza con il concessionario Attilio Navarra. Ma non si punta alla stella, come qualcuno potrebbe ipotizzare vista la firma dei Cerea. Per quanto curata, l’offerta prevede prevalentemente snack, insalate e la celebre pizza al vapore.

 

Commenti
    Tags:
    cerea villa reale monza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.