A- A+
Cronache
Igor il russo arrestato in Spagna dopo conflitto a fuoco. Giallo estradizione

Igor il russo arrestato in Spagna dopo un conflitto a fuoco: uccise 3 persone - Giallo sull'estradizione

L'estradizione in Italia di Norbert Feher, alias "Igor il Russo", verrà probabilmente sospesa in attesa che l'uomo venga processato in Spagna per i tre omicidi commessi ieri in territorio spagnolo, fra cui quelli di due agenti della Guardia Civil: è quanto riporta la stampa spagnola. Il giudice dell'Audiencia Nacional che si occupa delle indagini, Carmen Lamela, interrogherà domenica l'uomo in videoconferenza comunicandogli anche i reati contestatigli dalla magistratura italiana nel mandato di arresto emesso nei suoi confronti, fra cui tre omicid

KILLER BUDRIO: IGOR IL RUSSO ARRESTATO IN SPAGNA DOPO CONFLITTO A FUOCO

Igor il Russo e' stato catturato nella tarda serata di ieri, spiegano in una nota i Carabinieri, dopo che tre persone sono morte, tra cui due militari della guardia civil, nel corso di una sparatoria con l'uomo individuato come Norbert Feher, da tempo latitante. La localita' nella quale sono accaduti gli avvenimenti si trova nella zone di El Ventorrillo, compresa tra le citta' di Terruel in Andorra ed Albalete del Arzobispo.

"La procura della Repubblica di Bologna, coordinando i Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Bologna e Ferrara - e' scritto nella nota - aveva gia' da tempo avviato mirata attivita' rogatoriale in Spagna, avendo avuto riscontro a seguito delle indagini svolte della presenza del latitante. In questa prospettiva, oltre a specifiche attivita' in Serbia, Austria e Francia (grazie alla fruttuosa collaborazione ed alla grande disponibilita' degli organi competenti) si erano svolti numerosi incontri di coordinamento con le autorita' di polizia spagnole, sin dall'estate, anche con trasferte ed attivita' tecniche e dinamiche direttamente svolte sul territorio spagnolo, di concerto con gli organi di polizia spagnoli. tali attivita' sono state peraltro agevolate dalle attivita' di coordinamento di Eurojust e di supporto della Dcsa".

infografica tappe igor vaclavic
infografica area terrore omicida
 
Tags:
igor
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.