A- A+
Cronache
Il 'berlusconiano' Tarantini si è sposato ma focolaio dopo la festa di nozze

Torna a far parlare di sè Gianpaolo Tarantini, questa volta per il suo matrimonio, peccato che dalla festa di nozze siano usciti almeno quattro ospiti positivi. Lo racconta Repubblica, ricordando la sua condanna in appello a 2 anni e dieci mesi per sfruttamento della prostituzione, accusato di aver portato tra il 2008 e il 2009 delle escort a casa dell'allora premier Silvio Berlusconi.

Al matrimonio avrebbero partecipato una ventina di persone, quattro di Bari, gli altri di Roma. Tarantini ha pensato a tutto: albergo e autista privato che li ha accompagnati in un posto poco fuori città per i festeggiamenti. Il problema però è l'epidemia da Covid: Roma era in zona arancione, quindi assolutamente vietato. In più - come documentano le foto pubblicate dal settimanale Gente e da Telenorba - nessuno degli ospiti portava la mascherina, o per lo meno non in molte situazioni. Il risultato è stato quasi inevitabile: i quattro ospiti baresi, e sembrerebbe soltanto loro, sono risultati positivi al Covid.

Commenti
    Tags:
    covidtarantinitarantini berlusconi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.