A- A+
Cronache
Il cardinale nigeriano Onaiyekan: "Voi italiani sarete sostituiti dai neri"

Il cardinale nigeriano John Onaiyekan ne è sicuro: gli italiani devono arrendersi all’inesorabile estinzione e lasciarsi sostituire dai suoi connazionali e da altri africani.

In un’intervista rilasciata a Tg2000, della tv vaticana, l’arcivescovo di Abuja ha detto che: “l’Italia deve continuare a essere un paese libero dove tutti possono circolare senza paura, senza differenze per il colore della pelle. Avremo sempre piu’ italiani neri. L’Italia deve cominciare ad abituarsi a questo“.

Non esistono italiani ‘neri’. Esistono neri ai quali qualcuno ha deciso che si debba dare la nostra cittadinanza. Come, del resto, non esistono nigeriani bianchi.

In Italia si circolava senza paura, prima che arrivassero i tuoi connazionali, caso cardinale.

“Quanto è accaduto a Macerata – ha sottolineato il porporato africano – non è una buona cosa per l’Italia. E’ un episodio isolato, speriamo che rimanga tale. Certamente ciò che è accaduto non deve ripetersi”, concede.

“L’Inghilterra – ha dichiarato il membro della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti – è giù abituata ad avere britannici neri che ricoprono ruoli anche al vertice della società. Gli Stati Uniti d’America sono diventati un grande Paese perchè hanno saputo accogliere gente da ogni parte del mondo”.
L’Inghilterra è stata uccisa dall’immigrazione africana. Gli Usa sono diventati grandi accoglienza ondate di europei, non certo africani e islamici. Ma non ditelo ad alta voce.

fonte http://www.italianiperlapatria.info

Tags:
cardinale nigeriano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.