A- A+
Cronache
Il Principe Harry vuole rinunciare al trono (che intanto non avrà mai)
Foto LaPresse

Harry Windsor (in realtà Henry Duca di Sussex), principino insoddisfatto della Real Casa albionica, fa i capricci in attesa della nascita del Royal Baby che attende dalla moglie Meghan Markle, attrice alquanto sgarruppata Usa poi riconvertita (con scarsi risultati in termini di etichetta di corte) in Duchessa di Sussex.

Dunque il principino, noto alle cronache per il suo passato tumultuoso di party orgiastici allietati dalla droga e da bandiere naziste con considerazioni razziste verso un suo commilitone pakistano definito con il temine spregiativo di “paki”, ci aveva informato qualche giorno fa di essere “annoiato” dalla sua esistenza a corte che non gli permetteva di avere quella normalità a cui, che diamine, ogni essere umano ha diritto.

Quella bella normalità fatta di metro, bus, puzze, effluvi, stanchezza e chi più ne ha ne metta, che lui, poverino, si vede negato da questo infingardo destino che lo ha voluto principino ereditario della più famosa (ed inattuale) monarchia del mondo.

Sembrava la solita lagna post natalizia che colpisce un po’ tutti, solo che la gente normale si lamenta magari dei parenti e lui invece di conti, duchi, re e regine, ma così non era.

Questa volta il principino aveva in serbo un colpo grosso: nientepopodimeno che una reale lagna per abdicare al suo titolo di sesto pretendente al trono d’Inghilterra, visto che prima di lui ci sono in fila: il papà Carlo che ormai è alle macumbe sulla madre per fregargli il posto, suo fratello maggiore William Duca di Cambridge e anche i suoi tre figli, George, Carlotte e Louis, tutti principini anch’essi di Cambridge, altro che quei poveracci dei duchi del Sussex. Quindi una rinuncia del tutto serena visto che lui Re d’Inghilterra non lo diventerà mai comunque.

La regina Elisabetta Windsor è corsa prontamente a dissuaderlo pubblicamente facendo appello al suo rapporto privilegiato con il nipote cocchino che in passato ha sempre difeso.

Quindi, per ora, il povero Harry dovrà rassegnarsi: niente da fare per l’agognata esistenza squallida e normale che hanno tutti, a lui resterà quella schifezza di corte reale a Buckingham Palace.

Commenti
    Tags:
    harry windsorregina elisabettaprincipe carloinghilterra
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari

    i più visti
    in vetrina
    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato

    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.