A- A+
Cronache
Ilaria Cucchi: "Sotto accusa singole persone, non l'Arma dei Carabinieri"

Cucchi: Ilaria, non sotto accusa l'Arma ma singole persone 

"Ci sono persone che sentono l'esigenza di difendere l'Arma dei carabinieri ma qui nessuno l'ha messa sotto accusa, sono state messe sotto accusa delle singole persone". Lo dice Ilaria Cucchi a Domenica In aggiungendo che il fratello "ha vissuto un vero e proprio calvario che lo ha portato a morire in condizioni disumane".    

"Noi - spiega Ilaria - abbiamo un problema serio quando i carabinieri che vengono a testimoniare hanno paura a dire la verita'. Abbiamo visto il trattamento riservato a Riccardo Caasamassima. So perfettamente che la maggioranza delle persone che indossano la divisa e' perbene e compie il suo dovere". in merito all'invito rivolto dal ministro dell'interno Matteo Salvini, Cucchi dice: "Molte dichiarazioni di questi giorni sono significative ma credo che la mia famiglia per prima cosa meriti delle scuse perche' oggi sappiamo verita' e noi in questi anni siamo stati lasciati soli: noi non abbiamo mai mollato, Stefano era ultimo ed e' morto da ultimo ma i diritti non sono mai sacrificabili".

Commenti
    Tags:
    ilaria cucchi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.