A- A+
Cronache
Imane Fadil, "una cena fuori con un uomo". Gli ultimi giorni dell'ex modella
Imane Fadil

Un'ultima cena, fuori, a base di "insalata e con un bicchiere di vino", ma dalle quale inizia a star male, condizione da cui non si riprenderà più. Lo racconta in un colloquio con il Corriere della Sera, Giuseppe Pisano, 55 anni, originario della Sicilia  (ma si fa chiamare John Pisano) che insegna privatamente l’inglese e che esercita la professione di "life coach". Pisano è amico della 34enne marocchina testimone nei processi Ruby morta il primo marzo in circostanze ancora non chiarite dall’inchiesta per omicidio della Procura di Milano, amico da cui la modella va a vivere a novembre dopo aver abitato nella cascina di Chiaravalle. 

La sera del 16 gennaio, due giorni dopo l’udienza del processo Ruby ter, dalla quale esce furente perché stata esclusa dalle parti civili, Imane inizia a non sentirsi bene, scrive il Corriere della Sera. "Nei giorni precedenti aveva avuto dei malesseri, ma erano mali di stagione", racconta l’amico al giornalista Giuseppe Guastella.

Rientrata da una cena con un uomo, di cui Pisano non vuole dire in nome (lo ha fatto agli inquirenti) e potrebbe essere un professionista che ha lavorato per lei, vomita. "Disse che aveva bevuto un bicchiere di vino rosso e mangiato un’insalata". Da allora non si è più ripresa.

"Ha cominciato ad avere dolore alle gambe, poi problemi allo sto- maco. Mi diceva “sento che dentro di me sta accadendo qualcosa”, racconta Pisano che solo il 24 gennaio riesce a convincerla a chiamare la guardia medica che però, dice, riconduce tutto a un forte stato di stress. "Non voleva andare in ospedale perché temeva che potessero farle qualche cosa perché lei aveva dato fastidio". Chi poteva volerle del male? Lei non fa nomi, a sentire Pisano, il quale però condivide i timori dell’amica. Imane peggiora ulteriormente e il 29 John chiama un’ambulanza che la porta all’Humanitas. clinica da cui la 34enne marocchina non uscirà più.

Commenti
    Tags:
    imane fadilimane fadil humanitasultima cena imane fadilavvelenamento imane fadil
    Loading...
    in evidenza
    "Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

    Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

    "Renzo Arbore? Una leggenda
    E quella volta che Ed Sheeran..."

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.