A- A+
Cronache
In vendita la villa all'Eur di Totti e Blasi? Dal cinema alla spa: quanto vale
Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti e Ilary vendono la villa dell'Eur? Gli ultimi rumor 

La villa all'Eur, la dimora di Francesco Totti e Ilary Blasi, sarebbe in vendita. La tenuta, che ha fatto da sfondo al documentario "Unica", è ufficialmente di proprietà di Francesco Totti, anche se un accordo legale stabilisce che Ilary Blasi può continuare a viverci fino al compimento dei 21 anni della loro figlia più giovane. L'indiscrezione arriva dal sito di Dagospia: "Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?", fa sapere il portale. La villa è famosa per i suoi spazi lussuosi, inclusi soppalchi e stanze monumentali, nonché per gli esterni che offrono una vasta gamma di servizi, campi da tennis e da calcetto, oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. L'arredamento è moderno, con dettagli particolari e distintivi. Attualmente il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Ilary: "Totti spende più soldi al Casinò che per i suoi figli". Nuove accuse

Tuttavia, mantenere una proprietà di questo calibro comporta costi elevati. Le spese di gestione, che includono bollette energetiche, manutenzione del giardino, delle piscine e il personale domestico, raggiungono una cifra da non sottovalutare. Alcune indiscrezioni riportano inoltre che l'ultima bolletta del gas si aggira attorno ai 10 mila euro e si stima che, considerando tutte le spese, i costi annuali di gestione della villa possano arrivare fino a 30 mila euro.

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.