A- A+
Cronache
Incendio in galleria sul Napoli-Salerno, 5 feriti e treni sospesi

Incendio in galleria su Napoli-Salerno, 5 feriti e treni sospesi

Incendio in galleria durante lavori di manutenzione con 5 operai feriti e circolazione ferroviaria sospesa. L'esplosione di una bombola di gas ha innescato il rogo alle 2.35 di questa mattina nella galleria Santa Lucia, sulla linea Napoli - Salerno, durante interventi programmati durante la sospensione della circolazione ferroviaria. La deflagrazione ha coinvolto un mezzo della ditta Salcef che opera per conto di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS). I cinque operai sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Intervenuti anche i vigili del fuoco. La circolazione dei treni tra Salerno e Bivio Santa Lucia e' sospesa.

I collegamenti regionali Salerno - Caserta sono garantiti da servizi sostitutivi con autobus. Autobus anche tra Salerno e Nocera Inferiore a integrazione del servizio metropolitano Salerno - Napoli Campi Flegrei. I treni Intercity percorrono l'itinerario alternativo via Cava de' Tirreni. I convogli AV avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono impegnate negli interventi di ripristino dell'efficienza dell'infrastruttura, danneggiata dalle fiamme. Rfi, in una nota, esprime solidarieta' ai lavoratori coinvolti e sta approfondendo la dinamica dell'accaduto.

Commenti
    Tags:
    incendiotrenoincidente treno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.