A- A+
Cronache
Incidente A19: muore il pm Giovanni Romano

Muore un magistrato sulla A19 Palermo-Catania. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 11 sull'autostrada A19 Palermo-Catania, nel quale e' morto il sostituto procuratore di Enna, Giovanni Romano, 35 anni, sposato e con un figlio in tenera eta'. L'incidente e' avvenuto all'altezza di Tremonzelli. Il magistrato si stava recando a Caltanissetta. Nel capoluogo nisseno era prevista la visita del vicepresidente del Csm, David Ermini, che e' stata annullata dopo la notizia della tragedia. Dalla prima ricostruzione, la monovolume sulla quale viaggiava Romano sarebbe stata schiacciata dal rimorchio di un mezzo pesante che si e' ribaltato. Il magistrato era in servizio a Enna dal novembre 2015. 

 

Incidente Enna: il cordoglio di Bonafede

"Ho appreso con grande sgomento la notizia della morte ad appena 35 anni di Giovanni Romano, sostituto procuratore a Enna, che ha lasciato la moglie e un figlio piccolo". Lo scrive su Twitter il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, affermando che "non ci sono parole di fronte a una tale tragedia. Ci stringiamo - conclude - con tutto il ministero attorno alla famiglia". 

 

Commenti
    Tags:
    giovanni romano morteincidente giovanni romanoincidente a19 palermo-catania
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.