A- A+
Cronache
Incidente A4, un mezzo pesante invade la corsia e prende fuoco

Incidente A4, un mezzo pesante invade la corsia e prende fuoco

Terrore questa mattina sull’A4 Milano-Brescia, dove poco prima delle 10 questa mattina si è verificato un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un’ autovettura. Il sinistro si è verificato al km 162, nel tratto fra Seriate e Capriate in direzione Milano. Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone, le cui condizioni non sarebbero gravi. Dopo l’impatto il camion ha sbandato, finendo contro la barriera e prendendo fuoco. Subito il tratto è stato chiuso, ciò ha portato a code chilometriche ed alcune persone ferme nelle loro vetture sotto il sole sono state colte da malori.

Tra Seriate e Capriate code fino a 10km

Sul luogo dell’incidente, dove sono ancora in corso operazioni di sgombero e di ripristino della percorribilità, la situazione traffico verso Milano è a rilento con circa 1 chilometro di coda nel tratto chiuso, dove infatti è possibile percorrere solo una delle corsie, e 7 km nella tratta Grumello-Seriate. In direzione opposta si viaggia su tre corsie e sono 3 i chilometri di coda verso Brescia.

Autostrade per l'Italia consiglia di viaggiare sulla A58 e sulla A35

Autostrade per l’Italia consiglia ai viaggiatori provenienti da Brescia e diretti a Milano di percorrere la viabilità ordinaria, dopo l’uscita di Seriate, verso la stazione autostradale di Capriate dove è possibile rientrare in autostrada. Per le lunghe percorrenze è consigliabile utilizzare la A58 TEEM e la A35 BreBeMi.

Tags:
autostrada a4a4 incidenteincidente autostradaincidente a4trafficosituazione trafficoincidente camion
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.