A- A+
Cronache
Incidente Modena, "andiamo a 200 Km/h, ci aspetta la droga". Due morti. Video

Morte in diretta su Facebook. "Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200... , fai vedere a quanto andiamo". Due trentenni hanno affidato dunque i loro ultimi istanti di vita ad un video, destinato ad essere pubblicato sui social. Due trentenni si riprendono mentre viaggiano sull'autostrada A1 a 200 chilometri all'ora verso una discoteca di Rovigo. Poco dopo la loro Bmw si schianta contro il newjersey e i due amici, scesi dall'auto, vengono falciati e uccisi da un altro veicolo.

"Stiamo andando a Rovigo ragazzi, facciamogli vedere a quanto andiamo... - dice la persona alla guida mentre l'amico inquadra il contachilometri - siamo solo ai 200, faglielo vedere a quanto andiamo. Va sempre a cannella, questa macchina è un mostro...non si muove. Piove...220...ora stiamo facendo i 220". "C'è la strada pulita, si va", dice l'altro, e quando l'amico gli chiede "Ci fermiamo in Autogrill?", lui risponde: "No, ci sta aspettando la droga e il resto".

Le due vittime (L'incidente è avvenuto attorno all'una di notte) sono Luigi Visconti di 39 anni, nato nel Napoletano, e il 36enne padovano Fausto Dal Moro, entrambi residenti a Reggio Emilia. Lo schianto è avvenuto nella notte sulla A1, Milano-Napoli, nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna. Duri i commenti sui social al video postato da una delle due vittime poco prima di morire. 

Commenti
    Tags:
    modena200 km/h modenaschianto ragazzi modena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.