A- A+
Cronache
Incidenti stradali, bus esce di strada in A4: 20 feriti

Uscita di strada di un bus della linea Flixbus questa notte poco prima delle 4,00 in A4 fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. Il mezzo trasportava 40 persone e di queste una ventina quelle ferite. Immediati i soccorsi sanitari e meccanici. Che hanno richiesto la chiusura dell'autostrada fra Latisana e San Giorgio: complesse e lunghe le operazioni di spostamento del mezzo.

L'incidente si e' verificato alle 3.27 sulla Venezia-Trieste nel tratto tra Latisana e San Giorgio. A bordo del pullman - come precisa una nota del 112 - viaggiavano 43 persone. Sul posto sono arrivate ambulanze da Latisanna, San Vito, Cervignano e aiuti dal Veneto: e' stato allestito un sito medico mentre la prima equipe ha trasportato in elicottero all'ospedale di Udine una persona con trauma cranico in prognosi riservata. Inoltre tre persone sono state portate nello stesso ospedale. All'ospedale di Portogruaro sono finite due persone mentre, con un'altra corriera sono stati trasportati all'ospedale di Palmanova 16 feriti lievi. Complessivamente i feriti sono 23. Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia Stradale. 

Tags:
incidenti stradali a4autobus a4 incidente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.