Error processing SSI file
A- A+
Cronache
India, calca in una stazione dei treni a Mumbai: oltre 20 morti

In India, sono almeno 21 le persone morte perche' travolte dalla calca che si e' creata su uno stretto sovrappasso ferroviario, in una stazione di Mumbai. Tra le vittime, pendolari che accorrevano ai treni sotto una pioggia battente, anche una trentina di feriti, di cui alcuni in gravi condizioni.

Secondo un portavoce della stazione, sono arrivati quattro treni in contemporanea e, tra la folla che ha cominciato a correre, alcune donne sono scivolate sul pavimento reso viscido dalla pioggia, sono state travolte ed e' stato il caos. "Stiamo ancora cercando di capire esattamente l'accaduto. R' tutto avvenuto su una scala stretta", ha riferito un funzionario di polizia.

Tags:
indiastazione mumbai mortiindia morti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.