A- A+
Cronache
Intercettano fedelissimo Messina Denaro. Scoprono l'orrore: pedofilo seriale

Intercettano fedelissimo Messina Denaro. Scoprono l'orrore: pedofilo seriale

La Dda di Palermo che indaga sul super boss Messina Denaro, numero uno della mafia e latitante, si è imbattuta in un suo fedelissimo: Vincenzo Spezia. Ore di registrazioni delle sue telefonate per capire i suoi movimenti, nella speranza che gli indizi portassero all'uomo più ricercato del mondo. Ma, invece, - si legge sul Fatto Quotidiano - i Ros riascoltando i nastri hanno scoperto l'orrore. Il fedelissimo di Messina Denaro non solo si occupava di attività mafiose ma era anche un pedofilo seriale, abusava di bambini.

Delle tre piccole vittime, - prosegue il Fatto - due bambini e una bambina di 9 anni, solo due maschi finora sono stati identificati. Condotte gravissime che hanno indotto il procuratore aggiunto della Dda di Palermo, Paolo Guido, a disporre il fermo di Vincenzo Spezia, fedelissimo di Messina Denaro, capomafia di Campobello di Mazara dopo la morte del padre Nunzio. Spezia è stato scarcerato nell'estate del 2019 dopo aver scontato una condanna a 21 anni per droga e mafia. Le violenze sessuali sono avvenute in campagne isolate.

Commenti
    Tags:
    messina denaromafiamessina denaro socio pedofiloboos mafiamessina denaro latitanteabusi su bambini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.