A- A+
Cronache
Ischia, morti un sub e una ragazzina

Pomeriggio tragico nel mare che divide Ischia e Procida, all’altezza della cosiddetta Secca delle Formiche.
Due sub, durante l’attività di diving, hanno fatto perdere le loro tracce. Di uno, un uomo di 42 anni, è stato recuperato il cadavere: si tratterebbe di un sub esperto.

Resta dispersa una ragazza di circa quindici anni, di cui sarebbe stato individuato, e non ancora recuperato, il corpo senza vita all’interno di una grotta, a dodici metri di profondità. Sul posto il nucleo sub dei vigili del fuoco e gli uomini del Circomare di Ischia, al comando del tenente di vascello Alessio De Angelis, e gli operatori di alcuni diving.

Da qualche giorno le condizioni meteomarine intorno alle isole sono complicate, i due potrebbero essere rimasti coinvolti dalle correnti forti. “Dopo mareggiate del genere – spiegano gli esperti – l’acqua tende a intorpidirsi, dando meno punti di riferimento ai sub, soprattutto a quelli meno esperti”.

Giorni terribili per Ischia, nella vigilia triste di un Ferragosto di lutti: venerdì scorso nelle acque di Citara aveva perso la vita la giovane Alessia Piatti, trascinata dalla corrente.

Tags:
sub morti

in vetrina
Kate Middleto radiosa: ecco le foto ufficiali del battesimo del principe Louis

Kate Middleto radiosa: ecco le foto ufficiali del battesimo del principe Louis

i più visti
in evidenza
Mondiali 1998, la vittoria di Ysl L'incredibile evento allo Stade de France

Costume

Mondiali 1998, la vittoria di Ysl
L'incredibile evento allo Stade de France

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Intervista a tutto campo al presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani

Intervista a tutto campo al presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.