A- A+
Cronache
Italiani sempre più appassionati di gadget per il piacere, ma non sanno usarli

I gadget per il piacere sono sempre più utilizzati dagli italiani: ormai il 36% delle donne e il 41% degli uomini ammette di averli utilizzati almeno una volta, con crescita significative sopratutto tra più giovani ( + 8% rispetto a due anni fa nella fascia 18-25 anni) e dalle donne (+ 6% rispetto a due anni fa). Un trend ormai consolidato, che di fatto è entrato nel costume e che non rappresenta nemmeno più un tabù, visto che ormai se ne parla liberamente sui social (+ 13% di post rispetto a due anni fa, sorgenti monitorate Facebook, Instagram e Ask, dati CAWI su un panel di 500 persone intervistate a febbraio 2018).

Purtroppo il 12% degli intervistati e il 35% della fascia 18-25 ha affermato che non ritiene di avere sufficienti informazioni sul loro uso più corretto, cosa decisamente preoccupante considerando che in alcuni casi un uso non appropriato potrebbe essere pericoloso per la salute.

Lovelab, azienda tutta italiana nata da pochi anni ma già crescita con centinaia di corner vendita e distribuzione all'estero, ha quindi deciso di aiutare chi vorrebbe introdurre nella propria coppia un po' di “pepe” ma teme di non saperne abbastanza.

Ecco quindi che da oggi sul sito www.yourlovelab.com saranno disponibili dei “LovePack” già pronti, che permettono sia di ben utilizzare i vari accessori e prodotti, sia di averli a prezzi molto scontati. Ma non solo: sempre sul sito, sarà disponibile un servizio chat di consulenza gratuita ed anonima, alla quale alcuni esperti Lovelab saranno disponibili per dare risposte alle domande degli utenti, siano essi clienti o meno, per maggiori dettagli sui Sex Games e sui Sex Toys, su come utilizzarli nel modo più giusto, per divertirsi meglio e più in sicurezza. Ed infine, saranno pubblicate una serie di guide del tutto gratuite (scaricabili però solo dai maggiorenni) che illustreranno in modo semplice e chiaro come utilizzare giochi, cosmetici e gel.

 
Tags:
gadget per il piacere

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.