A- A+
Cronache
Italiano ucciso a Londra: polizia arresta una donna

Svolta nelle indagini sulla morte di Pietro Sanna, il nuorese di 23 anni ucciso a coltellate nella sua casa nel quartiere Canning Town nella zona Est della capitale britannica. La polizia ha arrestato una donna che ora, secondo quanto appreso, si trova nella stazione di polizia di East London. Gli investigatori non hanno fornito ulteriori particolari. Oggi come previsto, si svolgera' nell'obitorio di East Ham l'autopsia sul corpo del ragazzo.

Ieri, il Dipartimento di investigazioni criminali della polizia britannica aveva lanciato un appello a eventuali testimoni o persone a conoscenza di elementi che possano contribuire alle indagini sulla morte di Sanna. "Manteniamo la mente aperta sul movente di questo attacco. In questa fase dell'inchiesta, inviterei tutti i testimoni e quelli che hanno informazioni su questo attacco fatale a contattarci al piu' presto", aveva chiesto il capo delle indagini Gary Holmes.

L'accoltellamento a morte del giovane italiano e' il terzo nelle ultime 24 ore, ricorda l'Evening Standard. Intorno alle 2 del mattino di lunedi' un 29enne e' stato ucciso in un appartamento a Baxter Road, a Islington e una 22enne e' stata arrestata per l'aggressione. Sempre lunedi', intorno alle 20, un uomo e' stato accoltellato durante una lite in un negozio e si e' accasciato al suolo davanti a una scuola elementare.

Tags:
italiano ucciso a londrapolizia arresta una donna per italiano ucciso a londraitaliano accoltellato londra
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.