A- A+
Cronache
Ivrea, uomo incastrato per furto in chiesa
Castro - chiesa

Ha sottratto denaro dalla cassetta dell’offertorio di una chiesa ad Ivrea. Pensava di passare inosservato con il marsupio zeppo di monetine e “gli attrezzi da lavoro” al seguito. L’occhio vigile delle telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso, istallate all’interno della parrocchia, hanno poi confermato il fatto.

L’uomo, un cittadino bulgaro di 48 anni, è stato denunciato dagli agenti del Commissariato di P.S di Ivrea e Banchette per furto aggravato, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale. Con destrezza è riuscito a sottrarre circa venticinque euro in monete utilizzando un nastro biadesivo applicato all’estremità.

Tags:
ivreafurti in chiesa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.