A- A+
Cronache
Incidenti stradali, drammatico sabato sera: 12 vittime

Grave incidente intorno all'1.30 a Jesolo (Venezia): quattro ventenni sono morti dopo che la loro auto e' finita in un canale, ferita una ragazza. L'auto con a bordo tre ragazzi e due ragazze e' andata giu' nel canale dopo la perdita di controllo da parte del conducente per cause ancora tutte da chiarire. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni giovani stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e altri tre poi dichiarati morti dal personale medico del Suem 118. I vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento e da Mestre, con l'autogru hanno agganciato l'auto e recuperato l'ultima persona rimasta all'interno, anche questa deceduta. Le vittime sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni, tutti della zona di San Dona' (Venezia). La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro, sul posto anche i carabinieri.

Un'altra vittima a Jesolo

Alle 5 circa, i pompieri sono anche intervenuti in via Roma Sinistra sempre a Jesolo per un'auto finita contro un platano: deceduto il conducente.

Cesena, auto si ribalta e finisce in fosso: morti sul colpo 4 giovani

Quattro giovani sono morti sul colpo dopo un brutto incidente stradale a Cesena. La loro auto, una Seat Leon, è uscita fuori strada e si è ribaltata finendo in un fosso. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Forlì. Le vittime sono quattro cittadini rumeni. Il ragazzo che era alla guida aveva 37 anni. Più giovani gli altri passeggeri, di 19, 17 e 14 anni. 

Schianto in Liguria: un morto

In Liguria sulla A7 Genova-Serravalle Scrivia, poco prima delle 4 di domenica sul tratto tra Genova Bolzaneto e Serravalle Scrivia, in direzione del capoluogo regionale ligure, un sinistro mortale è avvenuto all'altezza del km 127. E' rimasta coinvolta una sola autovettura e una persona è morta, mentre due sono rimaste gravemente ferite.  

Altre due vittime in due diversi schianti

A Castrocaro Terme, nel Forlivese, una giovane donna di 27 anni e' morta in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale accaduto nella scorsa notte. La donna era alla guida di un motorino quando, per cause ancora da chiarire da parte dei carabinieri, ne ha perso il controllo cadendo rovinosamente a terra. Portata in ospedale, e' morta per i gravi traumi alla testa. Un altro centauro, un 35enne, ha perso la vita a Caserta, sulla strada provinciale 336. Era in compagnia di altri motociclisti, tutti amici. E, secondo le loro testimonianze, avrebbe perso il controllo della sua moto schiantandosi sull'asfalto. 

Commenti
    Tags:
    jesolo auto canalejesolo incidentejesolo morti giovani incidente
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari

    i più visti
    in vetrina
    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato

    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.