A- A+
Cronache
Johnny Depp-Amber Heard, tutto il processo su Nove dal 25/5

E' il processo d'America che sta scuotendo Hollywood, su Discovery+ e prossimamente su Tv Nove, in onda il documentario che racconta Johnny Depp contro Amber Heard

Il processo Johnny Depp contro Amber Heard non finisce di stupirci, a suon di racconti inediti correlati da video e foto raccapriccianti di violenze, dove il mondo intero si chiede: fino a che punto sono disposti a arrivare i due?  Sicuramente, molto dobbiamo ancora vederlo e come se non bastasse, si aggiunge il documentario, disponibile su Discovery+ da oggi e che anadrà in onda per il ciclo Nove racconta da mercoledì 25  maggio, in prima serata sull'omonimo canale.

Ogni giorno si aggiungono nuovi dettagli sul processo in corso, che ha come protagonisti l'attore de I Pirati dei Caraibi, Johnny Depp e la sua ex, l'attrice e modella Amber Heard. In particolare, Depp ha intentato una causa contro la 36enne per un articolo del 2018, dove lei sul Washington Post, attraverso una lunga lettera affermava di aver subìto violenze coniugali senza però nominarlo direttamente. Così, lui l'ha citata per diffamazione, chiedendole 50 milioni di dollari; a sua volta, la signora Heard, ne ha chiesti 100 per le violenze subìte. 

Cosa vedremo? Sappiamo che è diviso in due parti ed è un approfondimento dell'intera vicenda, che sta letteralmente catturando l'attenzione pubblica a livello mondiale. A qunto pare, i due anni di matrimonio della coppia sono stati ricchi di violenze consumati all'interno delle quattro mura domestiche. I due sono molto bravi a fornire le prove di quanto si accusano, tra sms, foto e video shock, attraverso questo processo conosciamo cosa si nasconde dietro le loro brillanti carriere da attori.

A presentare le testimonianze in aula sono gli avvocati che rappresentano entrambe le parti, David Sherborne e Sasha Wass QC.  Questa è una fase molto delicata, dove Depp accusa di diffamazione la ex moglie Amber Heard. Ricordiamo che il processo precedente era finito con un verdetto finale contro Johnny Depp. Il documentario, quindi, racchiude un'analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici.

 

Leggi anche: 

Rapporto Ue e vendita al dettaglio Usa: mercati verso angosciante volatilità

Emergenza grano, un mandato Onu (se si sveglia) per proteggere l'export

Finlandia-Nato, Di Maio: "Tutti d’accordo. Sui mercati è già guerra mondiale"

Calenda come Renzi punta a Draghi per le elezioni politiche del 2023

Caso Rai-Dania Mondini: perché non è giusto dare addosso al “petomane”

Ascolti tv record per finale Eurovision: 42% share. Sventati attacchi hacker

Ecco le "100 cose da sapere e da fare ad Ancona e nella Riviera del Conero"

Lorenzo Insigne in lacrime per l'addio al Napoli dopo 13 anni. VIDEO

Sorare, annunciata la partnership con Major League Baseball

Nespresso, presentate le nuove miscele della gamma World Exploration

Commenti
    Tags:
    amber heardjhonny deppprocesso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.