A- A+
Cronache
"Klaus Davi deve morire": rivelazione del pentito di 'ndrangheta Mancuso VIDEO

Klaus Davi nel mirino della 'ndrangheta: "Deve saltare in aria"

Emanuele Mancuso, pentito-chiave del maxi processo Rinascita Scott in corso a Lamezia Terme, rivela: "Mia madre esclamò: 'Questo qua se torna a venire se ne va con le gambe all'aria'. Cioè non so se hai capito il senso. Qualcosa gli sarebbe sicuramente successo".

Emanuele Mancuso è figlio di Pantaleone Mancuso, figura apicale dell'omonima cosca di Limbadi, detto "l'ingegnere". In una intervista rilasciata alla trasmissione Mediaset Studio Aperto Mag alla presenza del suo legale avvocato Antonia Nicolini, rivela i retroscena di una vicenda accaduta a novembre del 2016 e che riguardava il giornalista Klaus Davi.

"Allora io ho conosciuto il giornalista Klaus Davi, rivela il pentito, nell'occasione che ho avuto un incidente con la macchina anno 2016.  Lui mi chiamò al telefonino e io ricordo che gli dissi di venire presso l'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Di venire a trovarmi, insomma. E ricordo che appena venne all'ospedale venne prima aggredito, preso a calci e pugni, poi gli fu rubata la telecamera, insomma una rapina. In più è stato per altro denunciato. Oltre al danno, la beffa".

"Ricordo che poi io gli ho anche rilasciato un'intervista, successivamente Klaus è venuto a casa mia più di una volta e un giorno ricordo che mia madre esclamò, rivolta a me e mio fratello e altri affiliati:  'Questo qua se torna a venire se ne va con le gambe all'aria'.

"Lui - prosegue il pentito - dava fastidio comunque veniva là con il suo collega Alberto Micelotta, andava pure dai miei zii dai miei parenti. È questa cosa che irritava la mia famiglia perché non voleva apparire, voleva stare comunque silente insomma."

 

 

 

Leggi anche:

Klaus Davi: "Mafia, boss rompono silenzio: aspetto chiamata di Messina Denaro"

Scontro Cruciani-Klaus Davi: 'In Calabria c'è una sanità di merda'

Amadori, Klaus Davi: "Mai seguire l'istinto, il caso andava contenuto"

Commenti
    Tags:
    emanuele mancusoklaus davimafiaprocesso rinascita scott
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

    La Ferragni del design è stata a Pechino Express

    Caterina Balivo e la sorella Sarah
    A guardale son due gocce d'acqua

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.