A- A+
Cronache
Kolinpharma, due accordi con La Sapienza e Nutrilinea

KOLINPHARMA®, PMI Innovativa operante nel settore nutraceutico, comunica di aver firmato un contratto di ricerca scientifica con il Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", uno dei più importanti atenei in Italia. Scopo dell’accordo è quello di sviluppare una piattaforma tecnologica innovativa e originale, al fine di studiare principi attivi da brevettare.

 

Questa collaborazione consentirà alla Società di svolgere una ricerca scientifica di altissimo livello, incentrata soprattutto sugli studi clinici a prova dell’efficacia dei prodotti.

 

KOLINPHARMA® ha inoltre firmato un contratto con un nuovo produttore: Nutrilinea S.r.l., società con sede a Gallarate (VA) dotata di macchinari altamente tecnologici e di certificazioni che ne attestano l’elevata qualità industriale. Sale così a tre il numero di aziende che si occupano della produzione industriale dei nutraceutici a marchio KOLINPHARMA®, oltre a Pharcoterm S.r.l. e Pharmaxima S.r.l., società con sede in provincia di Milano. L’accordo è stato siglato nell’ottica della diversificazione del portafoglio dei produttori, puntando ad una significativa riduzione del rischio connesso alla dipendenza da terzi fornitori, come riportato nel Documento di Ammissione.

Tags:
kolinpharmala sapienza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.