La crema vaginale per tornare vergine

Martedì, 28 agosto 2012 - 15:15:00

Una società indiana ha lanciato sul mercato la prima crema 'tonificante' per vagina che fa sentire le donne come "se fossero di nuovo vergini". La crema si chiama, eloquentemente, "18 Again" e la donna protagonista dello spot pubblicitario che in questi giorni sta promuovendo il prodotto afferma di sentirsi "come una vergine" e di essere tornata alla "prima volta". La società farmaceutica dietro questo tipo di crema, di cui esistono prodotti simili negli Stati Uniti, è la Ultratech.

La crema, il cui prezzo attuale è 44 dollari, contiene ingredienti naturali come polvere d'oro, aloe vera, mandorle e melograno, ed è stata, chiaramente, clinicamente testata. "La crema non restituisce la verginità, ma è in grado di far provare di nuovo le emozioni di quando la donna era illibata", ha precisato Rishi Bhatia, presidente di Ultratech.

La pubblicità della crema sta tuttavia sollevando polemiche perchè, a detta dei critici, potrebbe far vedere come positiva agli occhi dell'opinione pubblica una pratica come quella del sesso pre-matrimoniale, che in India è condannata con fermezza. Inoltre, non mancano scetticismi da parte dei medici. "Non so quanto una crema, che agisce localmente, possa di nuovo portare i muscoli della vagina alla tonicità che avevano all'età di 18 anni", ha spiegato Nisreen Nakhoda, medico che lavora come consulente per la salute sessuale per il sito web MDhil.




0 mi piace, 0 non mi piace
Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
In Vetrina
MediaCenter


Ucraina/ Liberato dai filorussi giornalista Usa Ostrovsky
Riforme/ Berlusconi, accordo era prima Italicum poi Senato
Lucchini/ De Vincenti, firmato accordo per dare speranza Piombino
Berlusconi/ Finora Renzi non ha portato a casa nulla
Fi/ Berlusconi, non potro' piu' finanziare partito
Berlusconi/ Renzi si sta trasformando in tassatore
Mediaset/ Berlusconi, sentenza costruita con precise regie
Irpef/ Napolitano firma decreto
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Realizza i tuoi progetti con un prestito personale
CLICCA ORA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA