A- A+
Cronache
La figlia di Asia Argento vandalizza un bus

Anna Lou Castoldi è la figlia sadolescente di Asia Argento e di Morgan e promette bene.

Infatti, seguendo l’orientamento dark-punk dei genitori, ieri ha pensato bene di dare una mano a degradare ulteriormente il già degradatissimo habitat trasportistico romano, vandalizzando con lo spray -come lei stesso afferma soddisfatta- i sedili di un mezzo Atac e poi postando tutto su Instagram, per suggellare l’impresa.

Questo fatto ha un senso antropologico e se non fosse riferito ai soggetti in questione riaprirebbe il dibattito tra i fautori degli influssi genetici e quelli che danno la responsabilità all’ambiente.

In ogni caso la pargola dark della ex coppia sta studiando per fare da grande l’Asia Argento, perpetuando la terza generazione della famiglia.

E cosa c’è di meglio che vandalizzare e così esprimere la propria anarchia da riccona annoiata su un mezzo pubblico?

E chi se ne frega della collettività e di tutti quelli che si beccheranno il suo degrado.

Lei ha look da anarco punk (risalta l’anello al naso) e questo conta, intanto è coperta dalla pioggia d’oro dei genitori e se lo può permettere al contrario di qualche sua coetanea che già lavora e fa la cassiera in un supermercato di periferia.

Sui social la pargola è stata giustamente massacrata e questo non meraviglia.

Quello che invece fa pensare e che c’è qualcuno che per scavarsi una insignificante nicchia ecologica giornalistica la difende pure.

Ad esempio Linkiesta, roccaforte della resistenza a Salvini e al governo giallo-verde, pubblica un articolo di Grazia Sambruna che esalta l’operato anarchico della piccola e si lagna che Anna Lou sia stata così demonizzata per quello che, secondo l’autrice, è un peccatuccio veniale che chiunque a quella età dovrebbe fare e poi postare su Instagram, senza tenere conto che la pargola ha un seguito e conseguente potere imitativo, enorme (appena 30.000 followers).

Tags:
anna lou castoldiasia argentomorganatac
in evidenza
La politica-influencer lascia Fb "Rischio per la salute pubblica"

Alexandria Ocasio Cortez

La politica-influencer lascia Fb
"Rischio per la salute pubblica"

i più visti
in vetrina
Grande Fratello 2019, un ospite arriva in Casa con delle sorprese. GF 2019 NEWS

Grande Fratello 2019, un ospite arriva in Casa con delle sorprese. GF 2019 NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA What’s Behind: il dietro le quinte di come nasce un auto

FCA What’s Behind: il dietro le quinte di come nasce un auto


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.