A- A+
Cronache
La figlia di Asia Argento vandalizza un bus

Anna Lou Castoldi è la figlia sadolescente di Asia Argento e di Morgan e promette bene.

Infatti, seguendo l’orientamento dark-punk dei genitori, ieri ha pensato bene di dare una mano a degradare ulteriormente il già degradatissimo habitat trasportistico romano, vandalizzando con lo spray -come lei stesso afferma soddisfatta- i sedili di un mezzo Atac e poi postando tutto su Instagram, per suggellare l’impresa.

Questo fatto ha un senso antropologico e se non fosse riferito ai soggetti in questione riaprirebbe il dibattito tra i fautori degli influssi genetici e quelli che danno la responsabilità all’ambiente.

In ogni caso la pargola dark della ex coppia sta studiando per fare da grande l’Asia Argento, perpetuando la terza generazione della famiglia.

E cosa c’è di meglio che vandalizzare e così esprimere la propria anarchia da riccona annoiata su un mezzo pubblico?

E chi se ne frega della collettività e di tutti quelli che si beccheranno il suo degrado.

Lei ha look da anarco punk (risalta l’anello al naso) e questo conta, intanto è coperta dalla pioggia d’oro dei genitori e se lo può permettere al contrario di qualche sua coetanea che già lavora e fa la cassiera in un supermercato di periferia.

Sui social la pargola è stata giustamente massacrata e questo non meraviglia.

Quello che invece fa pensare e che c’è qualcuno che per scavarsi una insignificante nicchia ecologica giornalistica la difende pure.

Ad esempio Linkiesta, roccaforte della resistenza a Salvini e al governo giallo-verde, pubblica un articolo di Grazia Sambruna che esalta l’operato anarchico della piccola e si lagna che Anna Lou sia stata così demonizzata per quello che, secondo l’autrice, è un peccatuccio veniale che chiunque a quella età dovrebbe fare e poi postare su Instagram, senza tenere conto che la pargola ha un seguito e conseguente potere imitativo, enorme (appena 30.000 followers).

Tags:
anna lou castoldiasia argentomorganatac
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.