A- A+
Cronache
La pista ciclabile di Passoscuro scatena la rivolta dei cittadini

Ieri sera i consiglieri di centrodestra hanno partecipato all’assemblea spontanea dei cittadini di Passoscuro in protesta contro l’amministrazione per l’ordinanza sulla viabilità e la nuova pista ciclabile.

“Abbiamo ascoltato la gente - spiega Mario Baccini, capogruppo del centrodestra che già sabato scorso era stato invitato dai residenti per un sostegno alla protesta- e ieri sera abbiamo sentito parole dure contro questa amministrazione che, dopo le prime proteste e la mozione presentata da me in Consiglio, è venuta a fare passerella promettendo interesse e proseguendo, invece, con un piano scellerato. I cittadini sono determinati a farsi ascoltare questa volta e stanno programmando una protesta sotto la sede del comune contro il sindaco Montino. - continua Baccini - Abbiamo sentito parole pesantissime: Montino dittatore, Caroccia complice e Di Genesio bugiardo; erano gli epiteti con cui i residenti hanno apostrofato il sindaco e i suoi uomini. Ci sembra davvero che la protesta stia montando con rabbia e solo perché l’Amministrazione non vuole dialogare con la gente e trovare una soluzione per i cittadini che sia utile al territorio e non solo a qualcuno che immagina progetti irrealizzabili”.

Commenti
    Tags:
    pista ciclabilepassoscurocittadini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.