A- A+
Cronache
La trasgressione non va in vacanza: la classifica delle città più infedeli

L'infedeltà coniugale non va in vacanza: ecco la classifica delle città turistiche a più alto tasso di tradimento estivo

L'arrivo dell'estate è solitamente accompagnato dai buoni propositi, come maggiore attività fisica e più attenzione alla dieta. Ma anche dalla voglia di evasione dalla realtà, spesso soffocante come le torride giornate dei mesi centrali dell'anno. E tra i fattori più stressanti, da cui gli italiani cercano la fuga sembra esserci il rapporto di coppia, quello fedele.

Ashley Madison, piattaforma leader internazionale per chi è alla ricerca di love affaire extraconiugali, infatti, ha stilato la nuova top 20 delle città turistiche a più alto tasso di tradimento estivo del 2023. Trieste, capoluogo del Friuli-Venezia Giulia, continua imperterrita a capitanare la classificaseguita rispettivamente da Roma e Milanoquesto trio si conferma sul podio, quasi a segnalare la voglia di sperimentare dei tre centri urbani indipendentemente dal momento dell’anno.

LEGGI ANCHE: Adunata degli Alpini Udine, l'atmosfera si scalda: coppia fa sesso en plen air

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cittàclassificaextraconiugaleinfedelitrasgressionevacanza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.