A- A+
Cronache
La veggente di Trevignano non molla e accusa le istituzioni di blasfemia
Gisella Cardia

Veggente di Trevignano, la signora Gisella non si arrende e passa al contrattacco: accusa le istituzioni di blasfemia

Insiste, persiste e non molla la sedicente veggente di Trevignano, la signora Gisella, che dice di vedere e di parlare con la Madonna. Lo fa dal lontano 2016 quando tutto cominciò. «Il 21 aprile, tardo pomeriggio, stavo con mio marito in casa, quando all'improvviso, mi sentii chiamare: “Figlia mia, figlia mia”». Il marito non sentiva nulla, però. «Rivolsi allora lo sguardo verso la Madonnina. Venni attratta da una luce e da una nuvoletta che piano piano prendeva sembianze. Era tutto ovattato. Ma vidi: aveva il manto celeste e il vestito rosa, bellissima».

Affaritaliani si era addirittura intrufolato qualche tempo fa per vedere cosa stesse veramente accadendo. Il reportage di quella giornata particolare lo si può leggere qui:

LEGGI ANCHE: Madonna di Trevignano, nuovo incontro. Affari si è infiltrato... Il racconto

La storia è abbastanza nota. La Madonna apparirebbe (solo a lei) in un campo vista lago di Bracciano. Ma sia il passato che il presente lasciano pesanti dubbi su tutta la vicenda.

Basti pensare che la veggente ha raccontato di uno stupendo miracolo e cioè la ormai famosa “moltiplicazione degli gnocchi” (non si tratta di uomini avvenenti, secondo la terminologia della Littizzetto) nel suo frigo casalingo. Un aiuto celeste –a suo dire- per i fedeli riuniti nella sua magione, qualcosa che avrebbe a che fare con la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il Vaticano ha già contestato la veridicità delle apparizioni sebbene siano ancora in corso i lavori di una commissione ufficiale guidata dal vescovo di Civita Castellana.

Ne abbiamo parlato qui:

LEGGI ANCHE: Trevignano, il Papa "non crede" alla Madonna: trema la "veggente" Gisella

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apparizionegisellamadonnatrevignanoveggente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.