A- A+
Cronache
Ladispoli, operaio perseguita e aggredisce l'ex datore di lavoro
(Fonte: IPA)

A Ladispoli un operaio ha perseguitato e picchiato l'ex datore di lavoro

Un imprenditore edile di 56 anni, a Ladispoli, in provincia di Roma, è stato pedinato e picchiato da uno dei suoi operai di origine marocchina perchè pretendeva più denaro. La rabbia dell'operaio ha inizito a scatenarsi dall'inizio del 2022 contro l'uomo, tanto che l'ha aggredito più volte mandandolo in ospedale in codice rosso. L'ultimo episodio nei giorni scorsi e poi l'arresto eseguito dai Carabinieri, con l'accusa di atti persecutori e lesioni.

Lo scorso febbraio sono iniziate le prime minacce e pedinamenti, precisamnete l'operaio ha detto all'imprnditore: "Mi devi dare più soldi o ti massacro". Poi, in primavera dalle parole è passato ai fatti, quando a fine maggio in via Ancona, nel pieno centro di Ladispoli, il dipendente aveva aggredito il datore di lavoro in mezzo alla strada con pugni e calci. A notare la violenza erano stati i passanti che, sotto choc, avevano subito chiamato il 112.

La vittima, residente in città, era rimasta a terra insanguinata con il volto tumefatto per essere poi trasportata in ospedale con l’ambulanza del 118 in codice rosso. Quel pestaggio gli era costato 30 giorni di prognosi per via delle fratture su tutto il corpo. Il muratore si era poi dileguato nei giardini. 

Ma nelle settimane successive il 38enne aveva ricominciato a perseguitare il professionista e chiedendo ancora altri soldi per alcuni lavori fatti nel cantiere. "Mi hai pagato troppo poco, voglio di più per quanto realizzato a febbraio, non sto scherzando, ricordalo", questa una delle sue richieste. E poi i ricatti e altre botte. Da qui la denuncia dell'imprenditore e l'intervento dei militari che hanno liberato la vittima da un incubo. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressioneladispolioperaio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.