A- A+
Cronache
"Le donne andrebbero sterminate": frase choc a scuola. Denunciata la prof

Frase choc a scuola: denunciata prof nel Reggino

 

“Le donne andrebbero tutte sterminate, perché non valgono niente”. Una frase davvero scioccante, che risulta ancora più sconvolgente in quanto dichiarata da una professoressa nel giorno della festa della donna.

La vicenda sarebbe accaduta in un liceo scientifico a Palmi (Reggio Calabria) dove una docente di storia avrebbe detto tale affermazione in risposta a una richiesta di una sua alunna, la quale è anche la figlia di Maria Chindamo, l’imprenditrice agricola  sparita misteriosamente nel  maggio del 2016, di cui la Procura indaga ancora per sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere.

 

"Le donne andrebbero sterminate": frase choc di una prof. - La vicenda

 

L’8 Marzo scorso, la giovane ragazza  avrebbe chiesto alla professoressa di storia di poter vedere in classe un film sulla figura della donna, così come autorizzato dalla dirigente scolastica con apposita circolare; la docente, forse infastidita da tale richiesta, avrebbe risposto con l’affermazione “Le donne andrebbero tutte sterminate, perché non valgono niente”.

La ragazza avrebbe poi denunciato il fatto allo zio, il quale si è subito rivolto alla dirigente scolastica per chiedere spiegazioni circa l’accaduto. Successivamente, la docente è stata interrogata e da quanto risulta avrebbe anche confermato il fatto, senza mostrare nessun tipo di pentimento o rimorso.

Come affermano i legali della famiglia della ragazza, la professoressa è tutt’oggi in classe, nonostante sia stato avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti presso l’Ufficio scolastico provinciale che deciderà come procedere per la condotta tenuta dall’insegnante.

Tags:
frase choc profmaria chindamodonne sterminate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.