A- A+
Cronache
Grandi Stazioni Retail celebra il successo dell'Universiade Napoli 2019

Grandi Stazioni Retail, società che gestisce il network multimediale e tradizionale nelle quattordici principali stazioni italiane ubicate nel cuore delle undici più importanti città, celebra per un giorno il successo che la Regione Campania ha ottenuto con l’organizzazione dell'Universiade Napoli 2019, che dal 3 al 14 luglio ha visto la partecipazione di oltre 6mila atleti provenienti da 118 paesi impegnati in 18 discipline e la ristrutturazione di decine di impianti sportivi. Domani, venerdì 9, attraverso gli oltre 600 monitor disposti lungo i binari e nelle zone a maggior affluenza, i maxi led accanto ai tabelloni orari dei treni e gli innovativi led trasparenti di Roma Termini di oltre 160 mq trasmetteranno una serie di video, alcuni con contenuti inediti, su tutto ciò che è stata l’Universiade, la più grande manifestazione sportiva seconda soltanto alle Olimpiadi.

“Durante la campagna Universiade che abbiamo ospitato sui nostri mezzi -ha dichiarato Alfredo Ricca, direttore Media di Grandi Stazioni Retail- attraverso un sistema di misurazione intelligente che registra l’esposizione di tutti coloro che guardano in direzione dei monitor/impianti pubblicitari, abbiamo constatato che vi è stato un grande interesse dei passeggeri alle immagini sportive dell’Universiade insieme ai territori campani. Le stazioni ferroviarie – ha aggiunto - sono diventate dei veri e propri hub del trasporto sostenibile e fanno oramai parte naturale dei centri città, con un nuovo modo di interpretare l’accoglienza, i centri commerciali e i vari servizi offerti. Visto questo particolare legame, abbiamo voluto celebrare il successo organizzativo e di ospitalità della Campania dedicando eccezionalmente un giorno sui nostri più importanti supporti multimediali alle immagini più belle di questo sensazionale evento”.

“Ringraziamo Grandi Stazioni Retail per questo omaggio all'Universiade e alla Campania, che ci permette di tenere ancora vive le immagini di questo straordinario evento e invitare milioni di passeggeri a visitare la nostra meravigliosa regione”, ha a sua volta sottolineato il commissario straordinario, Gianluca Basile.
​                                                                                                                                                                                       Grandi Stazioni Retail è una società dal 2016 controllata al 100% dalla cordata italo-francese Antin-Borletti-Icamap.

 

Commenti
    Tags:
    terminicentraleostiensetiburtina
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.