A- A+
Cronache
"Le Lamborghini vanno a fuoco". Video

Un carroattrezzi, sopra una Lamborghini gialla bruciata che gira per il quadrilatero della moda e per tutta Milano in maniera ininterrotta durante le giornate del Salone del Mobile appena concluso. A molti deve essere apparsa un’installazione estrema di chissà quale famoso designer. Invece si tratta della singolare protesta del proprietario della Gallardo,  Camiran Salem Rasool, un imprenditore iracheno trapiantato in Italia da 30 anni.  “L’auto è andata a fuoco il 7 dicembre del 2015 – racconta ad Affaritaliani il businessman titolare dell’azienda  Citco, leader nel settore del marmo che lavora con tutti gli archistar del mondo – senza apparente motivo. La garanzia era scaduta, non dico di no, ma la combustione è identica – sono sempre parole di Camiran Salem - a quella di altre auto che hanno preso fuoco a Dubai, Londra e in India. La Lamborghini mi deve risarcire”. 
Dal muro contro muro, la Casa Automobilistica sostiene non ci sia alcuna responsabilità tecnica da parte sua, è nata l’idea di mandare in giro l’auto sul carroattrezzi. 
Milanesi e turisti sembrano incuriositi e fotografie e video impazzano sul web.  Il mistero della Lamborghini gialla ha trovato finalmente una spiegazione.  Ma l’imprenditore iracheno giura: “Mandare in giro la macchina bruciata con il carroattrezzi mi costa. E’ ancora targata e pago il superbollo da tre anni. Ma è una questione di principio. Non mi fermerò qui”.

lamborghini bruciata video
Il video del rogo dell'auto

lamborghini bruciata video 2
Il video dell'auto bruciata che gira per Milano

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lamborghini bruciatalamborghini gallardo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.