A- A+
Cronache
Edoardo Galli ritrovato a Milano, era andato in Montenegro in autobus

Edoardo Galli, ritrovato in stazione a Milano il sedicenne scomparso da Colico. "Sta bene, è arrivato fino in Montenegro"

E' stato ritrovato questa mattina in stazione Centrale a Milano Edoardo Galli, il sedicenne scomparso lo scorso 21 marzo da Colico (Lecco) mentre si recava a scuola. Il ragazzo è stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori vicino ai totem per l'acquisto dei biglietti. Stando a quanto risulta ad Affaritaliani.it, infatti, Edoardo stava comprando il biglietto per rientrare a casa. Non si tratterebbe, dunque, di un fermo, quanto di un ritorno spontaneo a Colico.

Foto 1 Galli
 

Foto 2 Galli
 

Il ragazzo è in ottime condizioni di salute, e si è dimostrato tranquillo al momento del riconoscimento. E' stato preso in carico dalla Polizia Ferroviaria della stazione Centrale, ma "consegnato" ai Carabinieri di Colico, che si sono fatti carico delle indagini in questi giorni, dopo l'accorato appello dei genitori. "Facci solo sapere se stai bene", avevano detto ai microfoni di "Chi l'ha visto?".

Sempre secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it il ragazzo nei giorni scorsi era passato dalla Croazia in autobus fino al Montenegro, portando con sè un sacco a pelo e il passaporto, documento grazie al quale ha potuto viaggiare senza essere accompagnato da adulti. Il ritrovamento è stato confermato dalla Prefettura di Lecco; Edoardo, che ora è arrivato a casa dopo aver riabbracciato i genitori in pensiero da oltre una settimana.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.