A- A+
Cronache
Lega, hackerato il sito di Salvini: "Abbiamo rubato le sue chat"

"AnonPlus combatte i soprusi, le iniquita', le corruzioni": queste le parole comparse poco dopo la mezzanotte sul sito Internet del segretario della Lega, Matteo Salvini, candidato premier alle elezioni del 4 marzo.

L'attacco informatico e' stato rivendicato dal gruppo di hacker noto come AnonPlus, che sostiene di aver sottratto anche il contenuto delle chat di Telegram del leader leghista.

Un primo blocco di dati, ancora da verificare, e' stato pubblicato da AnonPlus con un link sul proprio profilo Twitter: "Prima trance del database scaricato, non sono stati filtrati o controllati a voi l'onere e l'onore di farlo". Il collettivo di banditi informatici ha annunciato che nei prossimi giorni pubblichera' il resto dei file sottratti.

Tags:
legahackermatteo salvinichat salvinisito salvini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.