A- A+
Cronache
Lerner: 'Sy? Colpa di chi odia i migranti'. E in rete piovono gli insulti
LaPresse

Gad Lerner: 'Follia criminale Ouesseynou Sy colpa di chi odia gli immigrati'

"La follia criminale del cittadino italiano Ousseynou Sy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità. Impersonata per fortuna dai bambini di Crema e dai carabinieri di San Donato Milanese". Il post sui social di Gad Lerner fa discutere e spacca la rete.

"Non è un fake, Gad Lerner trova giustificazioni per difendere Ousseynou Sy l’autista di origini senegalesi che voleva legare e bruciare vivi 51 bambini: “tutta colpa dell’ostilità ai migranti”. Questi sono pericolosi", la risposta di Giorgia Meloni.

Non solo la risposta di Giorgia Meloni. In rete, e soprattutto sui social, si è scatenata la bufera, sono numerosi i commenti contro Gad Lerner. Eccone qualcuno di seguito.

Marco Porcu scrive: "Sulla Treccani alla voce 'vergogna', c'è la tua foto". 

Ernesto Elmuerto aggiunge: "Lei è un IDIOTA conclamato! La follia del cittadino italiano di origini SENEGALESI è l'esito della vostra politica denigratoria e rabbiosa verso questo Governo che aizza i folli dandogli il pretesto per atti violenti e sdoganando la violazioni delle Leggi italiane".

Enrico Bocchino profetizza cosi: "Parla parla Gad, così vedi come la lega arriva al 50 per cento".

Sara Rosewood: "Signor" Lerner si vergogni! Difendere a tutti i costi questo essere e dare la colpa al governo è da schifosi".

Alessandro Melli: "Solo al pensiero che tu sia un mio concittadino e un giornalista che per anni ha dato informazioni a noi italiani mi vergogno".

Sleim Ben Salah: "A uno come lei dovrebbero impedire di andare in televisione ad esprimere la sua opinione folle...il bello è che viene anche pagato"

Lisa Ruggeri: "Gli avevano dato anche un lavoro dignitoso. Caro Gad te sei uno dei primi che rimanderei al suo paese. Se questa tragedia fosse successa in America gli avrebbero sparato, invece ora noi gli pagheremo anche l'avvocato. Caro Gad ma vai a ......"

Commenti
    Tags:
    gad lernerouesseynou sy
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.