A- A+
Cronache
Liga Veneta,s'impicca il coordinatore.Aveva annunciato il suicidio su Facebook

Il coordinatore della Liga Veneta si è impiccato. Come spiega il Corriere del Veneto, lo aveva scritto a caratteri cubitali su Facebook la notte rima della tragedia: "Arrivi a un punto della vita in cui ti chiedi se restare o no, io non resto". Pellegrin, 56 anni, di Galliera Veneta (Padova), nove ore dopo il suo messaggio disperato, è stato trovato impiccato all’ingresso del suo maneggio. Aveva 4000 amici su Facebook, ma nessuno ha dato l’allarme per quelle parole postate la sera prima di uccidersi.

L'uomo, coordinatore della Liga Veneta, padre di due figli, insegnante di equitazione "all’americana" alla "Navacho’s farm" di Galliera, di cui era presidente e dove si pratica anche l’ippoterapia con ragazzi disabili, Giuseppe Pellegrin, riporta sempre il Corriere del Veneto, aveva perso l’amata mamma Luigina Beghin alla vigilia di ferragosto, morta dopo lunga malattia. 

Tags:
liga venetasuicidio liga veneta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.