A- A+
Cronache

Viola la Bolkestein, sequestrato stabilimento a Genova

La legge Bolkestein crea qualche conseguenza in Liguria. Sequestrato infatti uno stabilimento balneare a Genova Quarto. I sigilli sono stati apposti dopo una sentenza del tribunale del Riesame relativa a violazioni della cosiddetta 'legge Bolkestein'. Sul posto polizia locale e Capitaneria di porto di Genova.

"Adesso se da un lato devo restituire i soldi ai clienti dall'altro ho 8 dipendenti che non ho intenzione di licenziare. E non licenzio nemmeno il bagnino". Lo ha detto Claudio Galli, titolare dello stabilimento balneare sequestrato stamani in esecuzione della sentenza del tribunale di Genova. "Non licenzio il bagnino ma la barca di salvataggio non so dove metterla - ha detto - Secondo la capitaneria dovrei metterla sul molo che e' l'unica parte non sequestrata ma per riporla la sera devo violare i sigilli?". 

Commenti
    Tags:
    liguriabolkesteingenova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.