A- A+
Cronache
Lione, minaccia di farsi esplodere in stazione: presa

E' stata evacuata nel primo pomeriggio la stazione ferroviaria Part-Dieu a Lione per una donna che minaccia di farsi esplodere e mostra un involucro sospetto. Ne da' notizia il quotidiano locale, Le Progre's. Il traffico ferroviario e' stato totalmente interrotto e nessun treno ferma piu' a Lione. Secondo i media francesi la donna avrebbe  gridato "Allah Akbar". E' in corso un intervento della polizia e degli artificieri. Secondo quanto si legge sul sito di "Le Progres", l'allarme bomba è scattato alle 14.27, quando la donna, che aveva con sé diverse borse sospette, ha minacciato di farsi saltare in aria al grido di "Allah Akbar". Alle 15 è intervenuta la Brigata  anticriminalità Raid e l'unità degli artificieri. La donna sarebbe stata isolata su un binario e sono in corso verifiche per accertare se abbia con sé dell'esplosivo. E' stata fermata una persona "psicologicamente instabile", che aveva minacciato di far saltare in aria i suoi bagagli. Lo riferisce l'emittente radiofonica "France info".  La donna che minacciava di farsi saltare in aria alla stazione di Lione 'Part-Dieu' e' stata fermata dai reparti antiterrorismo. Non e' stato ritrovato alcun esplosivo ma verifiche con artificieri e squadre cinofile sono ancora in corso. Secondo quanto si apprende da Bfm-Tv, la donna indossava il burqa e continuava a gridare "vi faccio saltare in aria".

Commenti
    Tags:
    lioneminacciaattentatofrancia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.