A- A+
Cronache
Livorno esplosione al porto: 2 morti erano dipendenti ditta bonifiche

Livorno esplosione al porto: 2 morti erano dipendenti ditta bonifiche

Sarebbero due dipendenti della Labromare di Livorno - ditta specializzata in bonifiche ambientali - gli operai morti nell'esplosione verificatasi questo pomeriggio nel porto industriale di Livorno. La violenta deflagrazione sarebbe avvenuta durante le operazioni di trasferimento di combustibile in un silo all'altezza dell'accosto 29 del porto: uno dei due e' morto sul colpo, l'altro durante il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale. L'esplosione avrebbe inoltre provocato l'inclinazione del serbatoio. Per permettere la messa in sicurezza dell'area, tutta la zona intorno al luogo dove si e' verificato l'incidente e' stata evacuata.

ESPLOSIONE LIVORNO: ROMANO "VICINO ALLE FAMIGLIE DEGLI OPERAI"

"Vicino alle famiglie degli operai della Labromare coinvolti nella tragica esplosione al porto industriale di #Livorno". Lo scrive su Twitter il deputato livornese del Pd, Andre a Romano, al porto di Livorno per verificare quanto accaduto.

Esplosione Livorno: due morti e un ferito grave

Nell'esplosione nel porto di Livorno sarebbero morte due persone e una terza sarebbe ferita in modo grave. Altre persone sarebbero rimaste ferite ma, sembrerebbe, in modo non grave. I vigili del fuoco di Livorno sono al lavoro in questi minuti per mettere in sicurezza la zona dove si trova il serbatoio che, a causa dell'urto, si e' inclinato. L'intera area resta al momento precauzionalmente interdetta.

 

 

 

Tags:
livornoportoesplosione











motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.