Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Livorno, stalker uccide l'ex moglie e poi si toglie la vita

Livorno, stalker uccide l'ex moglie e poi si toglie la vita

 


Ha ucciso l'ex moglie e poi si è tolto la vita. E' successo questa mattina a Livorno, in uno studio dentistico in piazza Attias. La vittima dell'omicidio è Francesca Citi, 45 anni, assistente del medico. A colpirla a morte con un coltello è stato l'ex marito, Massimiliano Bagnoli. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che stanno conducendo le indagini, Pagnoni è andato allo studio, che oggi era chiuso, e si è fatto aprire la porta dalla ex moglie. I due hanno iniziato a discutere vivacemente: al culmine della lite, l'uomo ha preso un coltello, uccidendo la donna. L'uomo, poi, si è suicidato nel bagno.

L'uomo che ha ucciso a coltellate l'ex moglie, Massimiliano Bagnoli, 43 anni, che poi si è suicidato, era agli arresti domiciliari per stalking fino al novembre scorso. Bagnoli non aveva accettato la fine del rapporto, tanto da continuare a perseguitare la ex. A trovare la donna, mamma di due bambini, ormai priva di vita in un lago di sangue è stato l'attuale fidanzato, che era andato a cercarla perché non rispondeva al telefono. Arrivato nello studio dentistico è riuscito a entrare insieme a un amico e l'ha trovata morta. Sono poi intervenuti i carabinieri che si sono accorti che la porta del bagno dello studio era chiusa dall'interno con la luce accesa. Una volta la porta, i militari hanno trovato il cadavere dell'ex marito.


In Vetrina

Isola dei Famosi 2018, NAUFRAGO SOSPESO E NOMINATION CHOC! Isola 2018 news

In evidenza

Una Ferragni volto di Gillette Ma è la sorella Valentina
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Ginevra 2018: Ford presenta la nuova generazione di Edge

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it