A- A+
Cronache
Livorno, stalker uccide l'ex moglie e poi si toglie la vita

 


Ha ucciso l'ex moglie e poi si è tolto la vita. E' successo questa mattina a Livorno, in uno studio dentistico in piazza Attias. La vittima dell'omicidio è Francesca Citi, 45 anni, assistente del medico. A colpirla a morte con un coltello è stato l'ex marito, Massimiliano Bagnoli. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che stanno conducendo le indagini, Pagnoni è andato allo studio, che oggi era chiuso, e si è fatto aprire la porta dalla ex moglie. I due hanno iniziato a discutere vivacemente: al culmine della lite, l'uomo ha preso un coltello, uccidendo la donna. L'uomo, poi, si è suicidato nel bagno.

L'uomo che ha ucciso a coltellate l'ex moglie, Massimiliano Bagnoli, 43 anni, che poi si è suicidato, era agli arresti domiciliari per stalking fino al novembre scorso. Bagnoli non aveva accettato la fine del rapporto, tanto da continuare a perseguitare la ex. A trovare la donna, mamma di due bambini, ormai priva di vita in un lago di sangue è stato l'attuale fidanzato, che era andato a cercarla perché non rispondeva al telefono. Arrivato nello studio dentistico è riuscito a entrare insieme a un amico e l'ha trovata morta. Sono poi intervenuti i carabinieri che si sono accorti che la porta del bagno dello studio era chiusa dall'interno con la luce accesa. Una volta la porta, i militari hanno trovato il cadavere dell'ex marito.

Tags:
livorno uccide moglie
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.