A- A+
Cronache
Londra, un uomo accoltellato fuori dal ministero dell'Interno

Gb: uomo accoltellato fuori da ministero Interno a Londra

Un uomo e' stato accoltellato davanti alla sede del ministero dell'Interno britannico a Londra. Lo riferisce la polizia che e' intervenuta in forze sul luogo. La vittima e' ricoverata in condizioni critiche e il responsabile e' stato arrestato. La polizia indaga sulle cause.

 L'uomo accoltellato davanti al ministero dell'Interno di Londra non è in pericolo di vita. Come riferito da Scotland Yard, l'assalitore è stato arrestato. "Tutti i miei pensieri, dopo questo orribile e gratuito accoltellamento, vanno alla vittima e alla sua famiglia", ha dichiarato in un tweet la ministra dell'Interno, Priti Patel. Secondo le testimonianze raccolte, la vittima dopo esser stata colpita è entrata nell'edificio del ministero dell'Interno di Marsham Street, in cerca di aiuto. La polizia sta indagando le "esatte circostanze" e la causa dell'incidente. 

Commenti
    Tags:
    londraaccoltellamentoministero interno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.