A- A+
Cronache
Londra violenta, nuova sparatoria: feriti due giovani

Due uomini sono stati trovati con ferite da arma da fuoco nel giardino di una casa a ovest di Londra, dopo che un gruppo di persone è stato coinvolto in una sparatoria vicino alla fermata della metropolitana di Harrow. Secondo quanto riferito, i colpi sono stati sparati a Rayners Lane, verso le 17:00, da un uomo armato poi fuggito dalla scena con un complice a bordo di uno scooter. Due uomini, di 18 e 25 anni, sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio per aver risposto al fuoco, ma successivamente sono stati rilasciati. 

I giovani feriti, di 18 e 24 anni, sono in ospedale ma non sono in pericolo di vita. La polizia ha detto che entrambi sono stati trovati in un'area recintata vicino alla stazione di Rayners Lane. Gli agenti del comando Trident Area e Gang Crime della Met Police stanno indagando. L'episodio arriva poche ore dopo quello di Brent, quartiere a nordest della capitale britannica, dove tre persone sono state ferite in una sparatoria davanti alla fermata della metropolitana di Kingsbury. Negli ultimi mesi Londra è stata sempre più spesso teatro di azioni violente e dall'inizio dell'anno, secondo Scotland Yard, sono state uccise circa 90 persone. 

Tags:
londrasparatoria
in evidenza
Victoria’s Secret cambia idea Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

Costume

Victoria’s Secret cambia idea
Gli Angeli di nuovo in bikini. FOTO

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, PAOLO BROSIO FUORI. E SOLEIL E' GIA'... Isola 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.