A- A+
Cronache
Lotteria Italia 2018, il biglietto vincente in Autogrill ad Anagni
Lotteria Italia 2018: il primo premio vinto in Autogrill a La Macchia Ovest (Anagni).

Il biglietto vincente della Lotteria Italia 2018 all'Autogrill di La Macchia Ovest

 

 

Ancora una volta, Autogrill si conferma come portafortuna degli italiani in viaggio. E’ stato infatti venduto presso l’area di servizio di LA MACCHIA OVEST di Anagni, in provincia di Frosinone sull’A1 Roma-Napoli, il biglietto vincente della Lotteria Italia 2018, estratto, come da tradizione, il giorno dell’Epifania. Il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice – il cui nome come ogni anno rimane riservato – si è infatti aggiudicato/a ben 5 milioni di euro. La matrice del biglietto baciato dalla Dea Bendata è Q 067777. Particolarmente fortunata l’area di servizio di LA MACCHIA OVEST vince anche un ulteriore premio di Fascia3, con un altro biglietto, anch’esso vincente.

 

 

 

I locali Autogrill "fortunati" alla Lotteria Italia 2018

 

 

Qui di seguito l’elenco dei locali che hanno venduto biglietti vincenti di Fascia 2 (50.000 euro): GHEDI OVEST, MONTEALTO NORD, LA MACCHIA EST, SERRAVALLE PISTOIESE, NURE NORD, PRENESTINA OVEST, LA MACCHIA EST. Questi, invece i locali che hanno venduto biglietti vincenti di Fascia 3 (20.000 euro): ADIGE BRENNERO EST, CANTAGALLO, CASCINA GOBBA OVEST, POVEGLIANO OVEST, SANT’EUFEMIA LAMEZIA, BRENNERO EST, BARONISSI OVEST, RIO GHIDONE OVEST, TEVERE OVEST, PRENSETINA EST, LAIMBURG EST, BRENNERO EST, BEVANO EST, MONTEFELTRO OVEST, BEVANO OVEST, CAMPAGNA NORD, LA MACCHIA OVEST, ARNO EST, TORTONA NORD, TIBURTINA SUD.

 

 

Autogrill e Fortuna: un legame consolidato da anni

 

 

Quello di Autogrill e la Fortuna è un sodalizio felice che dura ormai da più di dieci anni. Dal 2004 ad oggi, infatti, nei locali del Gruppo, sono stati vinti complessivamente più di 50 milioni di euro. L’esperienza della sosta nei punti di ristoro Autogrill si è trasformata così in un momento memorabile per i fortunati clienti che hanno acquistato un biglietto vincente della Lotteria Italia. In questi ultimi 14 anni, alcune aree di servizio si sono rivelate particolarmente propizie per le vincite dei premi più ricchi, tra queste, oltre a La Macchia Ovest, anche Prenestina Ovest, in provincia di Roma, dove sono stati estratti tre biglietti di prima categoria, Secchia Est e Secchia Ovest, nella provincia di Modena, entrambe con due premi di prima categoria.

Tags:
lotteria italia 2018autogrillbiglietto vincenteanagnila macchia ovest
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.