A- A+
Cronache
Lotto, centrata una quaterna da 216.600 euro a Merano

Finisce a Merano, in provincia di Bolzano, la vincita più alta ottenuta con il Lotto nel concorso del 25 marzo 2017. Lo riferisce Agimeg. Un giocatore ha centrato una quaterna (quattro terni e sei ambi) da 216.600 euro grazie a una giocata complessiva da 4,00 euro con Lotto Più, sulla Ruota di Palermo sui numeri 7-14-20-77.

Due vincite gemelle a Schio, in provincia di Vicenza, da 62.375 euro vinti per effetto di due giocate su Tutte le Ruote da 15,00 euro l'una. Il 10eLotto premia invece Monzambano, in provincia di Mantova, con 26.595 euro grazie a un ‘sei’ con oro centrato in un’estrazione frequente. Complessivamente da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno distribuito premi per oltre 1.197 milioni di euro.

Tags:
lottolotto meranoquaterna merano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.